giovedì 9 febbraio 2012

the versatile blogger





Grazie a fata Margherita di aver assegnato al mio blog questo premio nonostante io non conosca Michela mi ha dato l'opportunità di farmi conoscere da altre blogger e vorrei contraccambiare anch'io nominando altri 15 blog che seguo e che mi faccia piacere che conoscano anche gli altri assegnadogli a mia volta il premio che io stessa ho ricevuto con delle piccole regole:




1- nominare e ringraziare  e linkare chi ti ha "consegnato" il premio 
2- dire 7 cose fatti notizie su se stessi,
3- girare a nostra volta l'award a 15 blog che si ritengono interessanti o che si seguono, e fargli sapere che hanno vinto!



Adesso dovrei dire 7 cose su di me!Interessante perchè è difficile dire qualcosa su se stesse e sopratutto dirne 7!!!

1) Mi chiamo Azzurra e ho 31 anni
2) Ho 2 splendidi e meravigliosi bambini vivacissimi di 6 e 8 anni
3) Mi definiscono gli altri "Gioiosa"
4) Non mi arrendo facilmente alle difficoltà che si presentano
5)Mi piace moltissimo il mio hobby e mi piacciono moltissimo le cerimonie
6) Vorrei credere ancora nell'Amicizia!
7) L'ultimo punto nel quale ringrazio ancora Michela per il premio

Ora passo ai 15 blog ai quali assegnare il premio(ne ho da segnalare solo 11):



7 commenti:

  1. Ciao Azzurra, mi pacciono i tuoi lavori specie quelli con la carta, brava.
    Un salutone e vieni a trovarmi sul mio blog.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!!!!! Per me è un onore!!!!!
    6 molto carina e mi piacciono i tuoi lavori.
    Ciao, Micaela

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra, ti ringrazio della visita e di aver pensato a me.
    Sei veramente carinissima.
    Un bacio e complimenti x i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  4. Grazie Azzurra per avermi pensata :-) Un bacione e buonissima giornata, Patty

    RispondiElimina
  5. Ma grazie Azzurra...se passi di qua:
    http://graficscribbles.blogspot.com/2012/02/un-grazie-e-una-firma-per-azzurra.html
    trovi una cosina per te
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Grazie Azzurra! È il secondo premio che ricevo oggi! Grazie 1000!
    Angela

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo bellissimo blog, e grazie per aver conferito al mio questo graditissimo premio.
    Giorgia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo pensiero!