giovedì 6 ottobre 2011

Coni porta riso personalizzati

Una richiesta molto personalizzata per dei coni portariso; dove la richiesta fosse che gli invitati dopo aver tirato il riso avesse seguito la mappa stradale con le indicazioni anche scritte per arrivare al ristorante partedo dalla chiesa dove si trovavano!!!



E' stato un lavoro molto impegnativo, proprio per i tagli con i quali ho sfruttato al massimo la mia bigshot,graficamente posizionare le indicazione che stessero nel ritaglio del cuore, e poi non chiudere i cono con la colla perchè andava riaperto e allora ho pensato ai fiocchetti che tesessero sia il cono chiuso che i cuori che si aprono a fisarmonica!!!E siccome non c'era un colore predominante ho dato un pò di vita ravvivando i conetti con qualche colore...che dire beh sono soddisfatta.

3 commenti:

  1. che belli Azzurra!!!
    complimenti sono davvero carinissimi, e dev'essere stato davvero un bel lavoro!!!!!
    A presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao benvenuta nel mondo bloggher,ho visto i tuoi progetti,belli i coni,dobbiamo sentirci avrei un pò di trucchetti da svelarti ^;^
    Complimenti,bello il blog a presto ;-D

    RispondiElimina
  3. Ciao, è proprio una bella idea! Posso chiederti come hai fatto a stampare le scritte in modo che venissero dentro ai cuori? La forma a cuore sarà presente come trait d'union nel nostro matrimonio e mi piacerebbe riuscire a fare le scritte centrate..

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo pensiero!